Bentornati da PiadaPiave!

Il momento è finalmente arrivato: SIAMO TORNATI!

Eccoci qui! Più carichi e felici che mai, con lo stesso entusiasmo e la stessa passione di prima e qualche importante consapevolezza in più.

In cima alla lista delle nostre priorità c'è come sempre il vostro benessere, in modo da farvi vivere un’esperienza memorabile con la serenità che meritate. Abbiamo un bel po’ di novità da raccontarvi, comprese tutte le misure di sicurezza che abbiamo accuratamente studiato per prenderci cura di voi e della vostra salute. Da PiadaPiave sei in buone mani, sempre!

 

Di seguito vi anticipiamo qualche cambiamento che troverete tornando da noi. Hanno tutti un loro lato positivo, nonostante tutto.

 

I NOSTRI ORARI

Siamoi aperti al pubblico tutti i giorni dalle 12:00 alle 15:00!  

Il servizio al tavolo è ancora più attento e accurato.

Per donarvi un'esperienza sicura e rilassante, i tavoli sono stati adeguatamente distanziati:

PiadaPiave non è mai stato così spazioso e accogliente! 

Ve l’avevamo detto, queste misure di sicurezza non sono poi così male.

 

LE PRENOTAZIONI

Secondo lato positivo di queste misure di sicurezza è che ora prenotare un tavolo è ancora più semplice e rapido!

Lo potete fare 24 ore su 24, direttamente su questo sito.

 

Anzi, se potete vi chiediamo di farlo: ci aiuta a organizzare al meglio gli spazi e garantirvi il massimo rispetto di distanze e norme di sicurezza.
In più, prenotare vi permette di evitare le attese e di fiondarvi in un attimo sul tanto atteso Grigliata Vivace!

 

E chi prima arriva... alloggia nell'area esterna! (Dove, fidatevi, ora che è estate si sta benissimo.)

Per prenotare il vostro tavolo siete già nel posto giusto: lo potete fare in due click cliccando QUI!

LA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO

Da settimane ci siamo attrezzati per predisporre il nostro ristorante al vostro ritorno, garantendovi un’esperienza in totale sicurezza.

Nello specifico, ecco tutto quello che abbiamo fatto e che continueremo a fare ogni giorno:

 

  • Sanificazione aeraulica
    Abbiamo pulito le prese e le griglie di ventilazione, igienizzato tutti i componenti e inserito nuovi filtri. Abbiamo eliminato il ricircolo dell’aria e programmato una sanificazione periodica di mantenimento.


     

  • Igienizzazione di tutte le superfici a contatto
    Abbiamo eseguito una completa disinfezione degli spazi e pulito tutte le superfici a contatto con prodotti medico-chirurgici. Inoltre, abbiamo programmato una pulizia giornaliera per il mantenimento della sanificazione.


     

  • Conservazione e preparazione dei cibi nel pieno rispetto delle norme
    Come sempre scegliamo i migliori prodotti preoccupandoci di conservarli e prepararli secondo le norme d’igiene. Chi lavora in sala e in cucina indossa sempre la mascherina, si lava le mani ogni 30 minuti, indossa guanti in nitrile e sanifica in modo ricorrente gli spazi di lavoro con dispositivi medico-chirurgici.


     

  • Controllo della temperatura
    Procediamo al controllo della temperatura corporea di tutto lo staff quotidianamente, così da potervi garantire sempre la massima sicurezza.


     

  • Gel igienizzante
    All’entrata del ristorante e all’interno, tra i tavoli, è presente il gel igienizzante per disinfettare le mani prima e dopo il pranzo o la cena.


     

  • Distanza di sicurezza
    La nuova esperienza è studiata per mantenere sempre la distanza di sicurezza di almeno 1 metro tra ospiti e staff e tra ospiti e ospiti.
    Per questo abbiamo diminuito il numero di coperti e posto i tavoli alla giusta distanza. 


     

  • Menù senza contatti
    Sul vostro tavolo troverete un treppiedi con un QR Code: sarà sufficiente inquadrarlo per avere il nostro Menù direttamente sul vostro telefono e limitare così contatti superflui.


     

  • Pagamento senza contatti
    Incentiviamo il pagamento con carta o contanti attraverso i separatori in plexiglas posti davanti alla cassa, utili a limitare i contatti ma permettere le comunicazioni.

IL MENÙ

Che potrete avere il nostro Menù direttamente sul vostro smartphone ve l’abbiamo già detto. 

Ma se volete portarvi avanti, ve lo lasciamo anche QUI. Così scegliete prima e arrivate preparati (e affamati).

 

ALCUNE COSE NON CAMBIANO

  • Il PiadaDelivery rimane attivissimo online: se il terzetto Piada-divano-Netflix vi intriga o se a forza di stare a casa ci avete semplicemente preso gusto, potete ordinare e gustare la vostra Piada preferita facendola arrivare direttamente a casa vostra.
    Consegnamo a domicilio a Pescara e dintorni sia a pranzo che a cena, dalle 12:00 alle 15:00 e dalle 19:00 alle 23:00, TUTTI I GIORNI!
    Prendi nota, ti sarà utile.

     

  • Pre-ordini e ritiri: con il PiadaDelivery potete anche pre-ordinare la vostra Piadina preferita e poi passare a ritirarla da noi. Così approfittiamo anche per salutarci! 

 

Ora che sapete tutto, torniamo ad aspettarvi sulla soglia della nostra porta; con un calice in mano, pronti ad offrirvelo!
Non vediamo l’ora di riavervi da noi... PiadaPiave è tornato!